L'adozione a Distanza è...

Un gesto simbolico, ma soprattutto un atto d’amore che aiuterà il rifugio a garantire ai mici cure, cibo e protezione. Puoi anche regalarti o regalare l’adozione a distanza per un compleanno o per una ricorrenza a qualcuno che ama gli animali ma non può tenerli in casa.

È possibile contribuire con un versamento mensile di 12 euro, semestrale di 72 euro (solo con bonifico bancario) o annuale di 144 euro. Il contributo è un impegno che potrai interrompere quando vorrai. 

Per ogni adozione a distanza riceverai il Certificato di Adozione in formato elettronico con la foto e la storia del gatto prescelto, ogni sei mesi ti invieremo sue notizie e naturalmente potrai venire alla Casetta a conoscerlo!

- Pagamento con PayPal
Se desideri effettuare il versamento con Paypal, utilizza il pannello che trovi in questa pagina. Clicca su “PAGA ADESSO” per versare in un’unica soluzione oppure clicca su “ISCRIVITI” se desideri versare mensilmente. Puoi personalizzare il nome dell’adottante sul certificato di adozione, utilizzando il campo “PERSONALIZZA ADOTTANTE”.
- Pagamento con Bonifico Bancario
Se preferisci utilizzare il bonifico bancario, puoi scegliere un versamento semestrale di 72 Euro o annuale di 144 Euro. Versa su conto corrente IBAN: IT85C0623003205000040284724 ed inserisci come causale “Donazione per adozione a distanza [Nome del Gatto]. Dopo aver effettuato il bonifico, per ricevere  il certificato di adozione e personalizzare il nome dell’adottante inviarci una mail all’indirizzo info@lacasettadeigatti.org  con tutti i dettagli.

Adozioni a Distanza

Diana

Il mio nome è Diana, ho 12 anni e sono alla Casetta dal novembre 2009. Sono stata abbandonata da cucciola in un postaccio infestato da volpi che davano la caccia ai piccoli proprio come me. Per fortuna mi hanno trovato e portato alla Casetta dove sono cresciuta al sicuro, circondata da tanti amici pelosi e dall’amore dei volontari. La Casetta mi ha trovato una famiglia per ben due volte, ma la verità è che a me proprio non piace stare chiusa in casa e ho fatto di tutto per farmi riportare alla Casetta. Qui sono felice e sempre sommersa di coccole. Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza.

Grazie di cuore! Diana.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Polpetta

Ciao il mio nome è Polpetta, ho  8 anni e sono alla Casetta dal 2011. Una signora con un grande cuore mi ha trovato per strada investita, mi ha fatto curare e, non potendomi tenere con se, mi ha portato alla Casetta dove mi sono da subito ambientata alla grande. Posso dire con certezza di essere una delle preferite delle volontarie! Il mio nome dice tutto: sono buonissima, affettuosissima e… mangiona! Anche se sono vecchiotta, sono ancora in forma nonostante da un’occhietto non ci veda nulla: l’occhietto cieco mi rende un po’ strabichella, ma non sono comunque bellissima! Se vuoi, adottami a distanza.  

Grazie di cuore! Polpetta.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7678

Sibilla

Ciao il mio nome è Sibilla e sono alla Casetta dal 2017. Sono stata portata al rifugio da una signora dal cuore grande che mi aveva trovato per la strada e ha aiutato me e i miei 2 cuccioli che avevo partorito da poco. Ero denutrita e sempre alla ricerca di cibo per i mie piccoli e tutti i giorni rischiavo di non tornare da loro perché attraversavo strade trafficate. La Casetta mi ha dato una seconda vita. I miei piccoli sono stati adottati. Anche io avrei potuto trovare adozione perché tutti mi trovano bella, ma io non voglio lasciare questo posto meraviglioso. Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Sibilla.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Alexia

Ciao il mio nome è Alexia, ho 11 anni e sono alla Casetta dal 2008. Sono stata raccolta da sotto una macchina ad Anzio. Avevo due mesi ed ero una cucciola un po’ selvaggia. La signora che mi ha trovato mi ha portato alla Casetta dove sono stata ricoverata, curata e nutrita. Anche se cerco sempre la compagnia degli umani e cerco la loro attenzione (e cibo!) con i miei miagolii incessanti, in realtà le coccole proprio non mi piacciono! Per questo non sono mai andata da una famiglia amorevole e non vorrei proprio mai andarci perché per me alla Casetta la vita è il massimo! Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Alexia.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7681

Tito

Ciao il mio nome è Tito, ho 13 anni e sono arrivato alla Casetta nel lontano 2007.  Avevo solo un anno e mi aggiravo per il parco impaurito con una brutta ferita all’occhio, quando due mani gentili mi hanno raccolto e curato. Purtroppo per il mio occhio ferito non c’è stato nulla da fare, ma le coccole, l’amore e le cure da parte dei volontari della Casetta mi hanno fatto dimenticare in fretta la mia disavventura. In poco tempo sono tornato in forma e grazie al mio fascino e al mio irresistibile carattere sono stato eletto mascotte della Casetta! Se vuoi aiutarmi puoi puoi farlo adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Tito.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Lisetta

Ciao il mio nome è Lisetta, ho 6 anni e sono alla Casetta dal 2016.
Sono stata trovata in un parco con la codina tagliata e un po’ malconcia. I volontari della Casetta si sono subito accorti che qualcosa non andava: a causa di un incidente non riuscivo a fare i bisogni da sola e per questo avevo bisogno dell’aiuto del veterinario due volte al giorno. Ormai sono due anni che il veterinario della Casetta si prende cura di me e mi fa fare i bisogni. Gli sono molto riconoscente! Sono una micia molto dolce, tranquilla e affettuosa e alle coccole non dico mai di no! Se vuoi contribuire alle mie cure, puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Lisetta.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7806

Paride

Ciao il mio nome è Paride e sono alla Casetta da poco tempo. 
Mi hanno abbandonato fuori dal rifugio all’inizio del 2018; ero molto impaurito e per tutta la notte mi sono nascosto sotto una grande pianta. La mattina una ragazza mi ha trovato e parlato con voce dolce. Siccome ero abituato agli umani della casa dove vivevo, mi sono avvicinato a lei e le ho fatto un sacco di fusa. Per giorni con l’olfatto ho cercato i miei padroni ma, anche se mi mancavano molto, sapevo di essere di nuovo al sicuro (e soprattutto coccolato!) qui alla Casetta. Se vuoi aiutarmi, puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Paride.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Lapo

Ciao il mio nome è Lapo, ho 6 anni e sono alla Casetta dal 2014.
Ero un cucciolino quando i volontari mi hanno trovato abbandonato nel parco di fronte alla Casetta. Sono cresciuto circondato dall’amore dei volontari e per questo con gli umani vado molto d’accordo; con gli altri gatti invece vado a simpatia: alcuni miei compagni di rifugio mi stanno proprio antipatici! Il veterinario ha scoperto che ho delle carenze di vitamina B: per questo, quando periodicamente inizio a zoppicare a causa di queste carenze, mi danno tanti supplementi di vitamina B e ritorno in formissima! Se vuoi aiutarmi, adottami a distanza. 

Grazie di cuore! Lapo

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7787

Sally

Ciao il mio nome è Sally, ho 6 anni e sono alla Casetta dal 2013.
Sono stata abbandonata fuori dal rifugio una fredda notte di novembre insieme ai miei due fratellini: avevamo un anno ed eravamo tre giovanotti belli e sani. La mattina ci hanno trovato e portato dentro al rifugio dove ci hanno accudito e fatto tantissime coccole. I miei fratellini hanno trovato una casa, io invece sono rimasta al rifugio ma sono felice perché ho la possibilità di scorrazzare per il parco in compagnia degli altri gatti, trovo tutti i giorni cibo buono e la notte una bella cuccia dove dormire. Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Sally.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Nala

Ciao il mio nome è Nala, ho 5 anni, sono alla Casetta dal 2014 e sono bellissima! Sono stata raccolta nel parco dalla signora Anna, la direttrice del rifugio, insieme a mia mamma Lara e mia sorella Valentina. Io e mia sorella eravamo proprio due micette selvatiche e siamo cresciute libere e felici al rifugio. Mia mamma Lara è stata adottata, ma noi proprio non volevamo farci prendere o accarezzare. Con il tempo ho imparato a conoscere i volontari della Casetta e a fidarmi di loro: a volte, quando se lo meritano, mi faccio addirittura accarezzare! Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Nala.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7785

Linus

Ciao il mio nome è Linus e sono alla Casetta dal 2017, ma la mia avventura inizia prima, quando due ragazzi mi trovarono per strada dopo essere stato investito da una macchina. Mi hanno portato subito dal veterinario dove hanno scoperto che avevo subito un trauma cranico e a seguito dell’incidente ero diventato sordo. Non potendomi tenere, i due ragazzi mi hanno portato alla Casetta. Ora vivo felice qui nell’oasi felina dove posso girare libero per il gattile e nel parco nonostante la mia sordità, e per questo sono sempre controllato a vista. Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Linus.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Cocò

Ciao il mio nome è Cocò, ho 6 anni e sono alla Casetta dal 2017. Mi dicono che sono ciccionissimo, ma secondo me sono solo gelosi perché sono bellissimo! :)) Sono arrivato a La Casetta con mia sorella. Prima vivevo in una colonia nel quartiere Boccea: un signore (un angelo!) veniva tutti i giorni da Anzio a portarci da mangiare. Poi purtroppo si è ammalato e non ha più potuto aiutarci. A La Casetta sto molto bene, adoro le coccole e sono un super fusone: tanti visitatori vorrebbero portarmi a casa, ma ho vissuto sempre libero e amo troppo la mia libertà. Se vuoi aiutarmi, adottami a distanza. 

Grazie di cuore! Cocò

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Palla

Ciao il mio nome è Palla, ho 8 anni e sono alla Casetta dal 2016. Ero una micia di casa, poi i miei padroni hanno deciso di portarmi in gattile perché hanno detto che ero diventata aggressiva. Non ero ancora sterillizata, ma per fortuna ci ha pensato La Casetta! All’inizio ero molto diffidente degli umani. Adesso invece mi puoi trovare sempre all’entrata del rifugio per accogliere i visitatori e ricevere qualche carezza.. non troppe però, eh! In questa foto mi sono messa in posa apposta per sembrare Darth Vader di Star Wars, ma non ti far ingannare.. è tutta scena! :)) Se vuoi aiutarmi, adottami a distanza. 

Grazie di cuore! Palla

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
IMG_7665

Mara

Ciao il mio nome è Mara e sono alla Casetta dal 2015, da quando avevo già tre anni. Prima vivevo nel vecchio Parco Luneur in una colonia insieme ai miei fratelli e le mie sorelle. Poi, quando iniziarono i lavori di smantellamento di alcune delle attrazioni, la signora che si prendeva cura di noi, preoccupata per la nostra sicurezza e d’accordo con La Casetta, ci ha portato qui al rifugio. Mi sono adattata molto bene a La Casetta, mi sento al sicuro e mangio sempre cibo ottimo. Di carattere sono molto buona anche se un po’ timida, per questo non mi faccio accarezzare quasi mai! Se vuoi aiutarmi, puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Mara.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Ghepardina

Ciao il mio nome è Ghepardina, ho 7 anni e sono alla Casetta dal 2014. Prima di arrivare a La Casetta dei Gatti, vivevo in una colonia vicino la fermata metro Laurentina dove una volontaria dal cuore grande ci portava sempre le pappe. Un giorno ha visto che stavo male e mi ha portato in Casetta per curarmi da una brutta infezione all’orecchio. Visto che avevo un carattere mite e dolce e che in pochi giorni mi ero ambientata alla grande con gli altri gatti del rifugio, hanno deciso di tenermi al sicuro alla Casetta e non riportarmi alla Colonia dove ero esposta a mille pericoli. Se vuoi aiutarmi, puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Ghepardina

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)
08V.OTELLO

Otello

Ciao il mio nome è Otello e sono arrivato alla Casetta nel 2013. La mia storia non ha un buon inizio: ero stato investito da una macchina e lasciato moribondo sulla strada, ma un’anima compassionevole mi ha raccolto e portato al rifugio dove mi hanno curato con tanto amore. Purtroppo il veterinario mi ha dovuto togliere un’occhio, ma non ne ho fatto un dramma perché anche senza un’ochietto sono sempre bellissimo! Grazie alla Casetta sono tornato a nuova vita e ora passo le mie giornate felice nell’oasi felina, amato e coccolato. Se vuoi aiutarmi puoi adottarmi a distanza. 

Grazie di cuore! Otello.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)

Lilli

Ciao il mio nome è Lilli, ho 4 anni e sono alla Casetta dal 2015.
Ero ancora piccola quando venni abbandonata con altri gattini nel parco. Mi piace essere libera e fare le mie perlustrazioni quotidiane anche se rimango sempre nei paraggi dalla Casetta. Le coccole non mi piacciono molto, sono un po’ timida e schiva: non mi piace tanto far gruppo con gli altri mici, preferisco stare per conto mio. Il mio orecchio sinistro è un po’ accartocciato a causa di un otoematoma: grazie alle cure che ho ricevuto ora sto di nuovo bene e posso continuare a fare i miei giretti solitari. Se vuoi aiutarmi, puoi adottarmi a distanza.

Grazie di cuore! Lilli.

(144 Euro per un anno)
(12 Euro per 12 mesi)