Adotta Un Gatto a Distanza
Conosci le nostre rockstar !
Aiuta il nostro santuario adottando a distanza un gatto della Casetta! Le adozioni a distanza garantiscono cibo, cure e protezione ai nostri gatti tutto l’anno. Puoi sponsorizzare un gatto per te stesso o come regalo per qualcuno che ami.
Tutti i gatti presenti in questa pagina sono i nostri “mici storici” e le star del nostro rifugio: gatti che sono alla Casetta da molti anni e che amano stare qui e proprio non vogliono trovare un’altra famiglia! Sono vere e proprie celebrità: i nostri visitatori amano incontrarli e scattare foto con loro! Se ti trovi a Roma, puoi venire a conoscerli, trascorrere del tempo con loro e con i nostri volontari!
Per il nostro programma di adozioni a distanza utilizziamo PayPal e abbiamo due opzioni di pagamento: mensile (€12/mese) o annuale (€144/pagamento unico). Per ogni sponsorizzazione, riceverai un certificato di adozione da mostrare ai tuoi amici o da regalare a qualcuno che ami.
Lapo

Ciao, il mio nome è Lapo, ho 10 anni e sono alla Casetta dal 2014. Ero un cucciolino quando mi hanno trovato abbandonato nel parco vicino al rifugio. Sono cresciuto circondato dall’amore dei volontari e per questo con gli umani vado molto d’accordo; con gli altri gatti invece vado a simpatia: alcuni miei compagni di rifugio mi stanno proprio antipatici! Il veterinario ha scoperto che ho delle carenze di vitamina B che mi portano ogni tanto a zoppicare: quando succede, mi danno tanti supplementi di vitamina B e ritorno in formissima! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Lapo
Palla

Ciao il mio nome è Palla, ho 12 anni e sono alla Casetta dal 2016. Ero una micia di casa, poi i miei padroni hanno deciso di portarmi in gattile perché hanno detto che non gli piaceva la mia personalità (e a me non è che piacesse molto la loro eh!). Non ero ancora sterillizata, ma per fortuna ci ha pensato La Casetta! All’inizio ero molto diffidente degli umani. Adesso invece mi puoi trovare sempre all’entrata del rifugio per accogliere i visitatori e ricevere qualche carezza.. non troppe però, eh! Mi piace tanto dormire nei posti più improbabili: la bacinella sopra la lavatrice accesa con la centrifuga a mille è il mio preferito! :)) Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Palla
Sibilla

Ciao il mio nome è Sibilla e sono alla Casetta dal 2017. Sono stata portata al rifugio da una signora dal cuore d’oro che mi aveva trovato per strada e ha aiutato me e i miei 2 cuccioli che avevo partorito da poco. Ero denutrita e sempre alla ricerca di cibo per i mie piccoli e tutti i giorni rischiavo di non tornare da loro perché attraversavo strade trafficate. La Casetta mi ha dato una seconda vita. I miei piccoli sono stati adottati. Anche io avrei potuto trovare adozione perché tutti mi trovano bella, ma io non voglio lasciare questo posto meraviglioso! 🙂 Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Sibilla
Linus

Ciao il mio nome è Linus e sono alla Casetta dal 2017, ma la mia avventura inizia prima, quando due ragazzi mi trovarono per strada dopo essere stato investito da una macchina. Avevo subito un trauma cranico e a causa dell’incidente ero diventato sordo. Non potendomi tenere, i due ragazzi mi hanno portato alla Casetta. Ora vivo felice qui nell’oasi felina dove posso girare libero per il gattile e nel parco: i volontari si assicurano sempre che non mi succeda nulla e mi riempiono di coccole ogni giorno! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Linus
Lisetta

Ciao il mio nome è Lisetta, ho 10 anni e sono alla Casetta dal 2016. Sono stata trovata in un parco con la codina tagliata e un po’ malconcia. I volontari della Casetta si sono subito accorti che qualcosa non andava: a causa di un incidente non riuscivo a fare i bisogni da sola e per questo era necessario l’aiuto del veterinario due volte al giorno. Ormai sono anni che il veterinario della Casetta si prende cura di me e mi fa fare i bisogni. Gli sono molto riconoscente! Sono una micia molto dolce, tranquilla e affettuosa e alle coccole non dico mai di no! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Lisetta
Roma

Ciao! Io sono Roma e sono bellissima :)) Ho 7 anni e sono arrivata in Casetta nel 2016, quando ero solo una cucciolina di pochi mesi. Il mio fratellino purtroppo era molto fragile e non ce l’ha fatta. Io invece sono cresciuta qui con i mei amici e i volontari che mi riempivano di coccole. Mi puoi trovare sempre sul tavolo dove preparano le pappe: faccio la guardia e mi assicuro che tutte le ciotole vengano correttamente preparate e distribuite :)) Sono super affettuosa e adoro le coccole dei visitatori, quindi non dimenticarti di farmi un saluto quando vieni a visitare la Casetta! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Roma
Epifanio

Ciao! Io sono il mitico Epifanio, ho 5 anni e sono arrivato in Casetta nel 2020, qualche giorno prima di natale: devo dire che sono stato proprio un bel regalo, ho portato alla Casetta la mia simpatia e i miei 8 kili di amore :)) Come la mia amica Lisetta, anche io ho la vescica neurologica e ho bisogno del veterinario che mi aiuti a fare i bisogni. Purtroppo sono stato vittima di un incidente e dopo un periodo passato al canile comunale, sono atterrato in Casetta. Qui mi trovo benissimo, ricevo coccole da tutti i volontari che amano le mie facce buffe e mi fanno sempre mille foto! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Epifanio
Sally

Ciao il mio nome è Sally, ho 11 anni e sono alla Casetta dal 2013. Sono stata abbandonata fuori dal rifugio una fredda notte di novembre insieme ai miei due fratellini: avevamo un anno ed eravamo tre giovanotti belli e sani. La mattina ci hanno trovato e portato dentro al rifugio dove ci hanno accudito e fatto tantissime coccole. I miei fratellini hanno trovato una casa, io invece sono rimasta al rifugio ma sono felice perché ho la possibilità di scorrazzare per il parco in compagnia degli altri gatti, trovo tutti i giorni cibo buono e la notte una bella cuccia dove dormire. Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Sally
Mara

Ciao il mio nome è Mara e sono alla Casetta dal 2015, da quando avevo già tre anni. Prima vivevo nel vecchio Parco Luneur in una colonia insieme ai miei fratelli e le mie sorelle. Poi, quando iniziarono i lavori di smantellamento di alcune delle attrazioni, la signora che si prendeva cura di noi, preoccupata per la nostra sicurezza e d’accordo con La Casetta, ci ha portato qui al rifugio. Mi sono adattata molto bene da subito, qui mi sento al sicuro e mangio sempre cibo ottimo. Di carattere sono molto buona anche se un po’ timida, per questo non mi faccio accarezzare quasi mai! Grazie di cuore per il tuo aiuto!
Adotta Mara
Grazie per il tuo supporto!
Sostieni La Casetta con una donazione, segui le nostre pagine sui social media o adotta uno dei nostri mici, per la vita o a distanza!