Utilizziamo cookies tecnici e/o anonimizzati per migliorare la vostra esperienza.    Privacy

Oregon e Pepe

(In cerca di adozione)

Condividi:
Copia link
Link copiato
Oregon e Pepe

ADOZIONE DI COPPIA
Oregon era stato adottato tempo fa, ma ora è tornato in gattile, questa volta con il suo compagno di casa, Pepe.
Chissà, forse Oregon ricorda ancora il nostro rifugio, ma Pepe (il micio nero) ha conosciuto solo la casa in cui è vissuto finora, è terrorizzato e trema dalla paura!
Noi non ce la siamo sentita di separarli riprendondo Oregon e lasciando Pepe al suo destino, quindi ora, dal comfort di casa a cui erano abituati, si sono ritrovati in gattile.
Pepe e Oregon hanno circa due anni e cercano un'adozione di coppia. Debbono finire le profilassi sanitarie, ma speriamo una persona dal cuore enorme si faccia avanti per adottarli e donargli la serenità perduta.
Sono dei mici dal carattere timido: Pepe è molto dolce, gli piacciono le coccole e il contatto umano, anche se timido soprattutto all'inizio, mentre Oregon è più diffidente e ha bisogno di un umano che rispetti i suoi tempi. Per loro cerchiamo un'adozione di coppia da parte di una persona che ha già avuto gatti o un minimo di esperienza con i mici.

Età: 2 anni
Maschio
Alla Casetta da: 2 mesi

Per appuntamento, adozione o informazioni, contattaci ai numeri    3278290616 (Samanta) oppure    3356787207 (Anna) (anche messaggio WhatsApp).